Il Perù è la terra delle diverse culture e della storia millenaria… è anche il terzo paese più esteso del SudAmerica (dopo Brasile e Argentina). L´elevato altopiano delle Ande, che attraversa longitudinalmente ad ovest il paese, costituisce una delle principali attrazioni per i bellissimi paesaggi che offre. La meta principale di molte coppie e non solo… è il machu picchu, il sito archeologico situato a più di 2000m di altezza che ospita testimonianze Inca di maestosa bellezza…
DOVE SI TROVA
Il Perù occupa gran parte della parte ovest del Sudamerica. Si estende longitudinalmente per migliaia di chilometri e la sua parte ovest è percorsa dalle Ande e dalla costa semidesertica dell´oceano Pacifico. L´entroterra peruviano è costituito da un bassopiano ricco di vegetazione, che ospita flora e fauna di rara bellezza…
PERCHE´ ANDARCI
Per i suoi possenti monti, per la sua foresta inesplorata e per la storia millenaria: La storia costituisce l´elemento di maggiore attrazione. La storia unita ai paesaggi naturali del Perù fanno del tuo viaggio di nozze un´esperienza unica e indimenticabile…
QUANDO ANDARE
Vi sono differenti climi in Perù, il periodo migliore va da giugno ad agosto. Il clima è secco, temperato di giorno e freddo di notte. Nella zona dell´Amazzonia il periodo migliore permane da aprile a novembre e nella bassa stagione le pioggie sono molto frequenti.